Unico e solo tuo

Realizzare gioielli di qualità a livello artigianale è un’attività che richiede creatività e una grande esperienza.

Le creazioni di Huge Dragon sono un esempio eccellente di prodotti esclusivi e unici italiani, realizzati da mani esperte per trasformare in materia concreta le tue idee creative ed estrose.
I materiali utilizzati sono tutti di ottima fattura, scelti con attenzione per rendere il gioiello raro e unico nel suo genere.
Lavoriamo bronzo, argento e oro. Siamo in grado di incassare pietre e diamanti di qualsiasi tipo.

Una vasta gamma di collane, anelli, bracciali, orecchini e catene montate con pietre o diamanti, i progetti Huge Dragon mirano a rilanciare la gioielleria artigianale italiana.

Tramite trattamento di cataforesi siamo in grado di dare colore al metallo.

Da noi hai l’opportunità di realizzare un gioiello unico e solo per te!

Huge Dragon garantisce che ogni progetto totalmente creato e customizzato su commissione non sarà ripetuto a nessuno, ad esclusione del legittimo proprietario.

Plus HD Jewelery

  • Full Custom Design
  • Realizzazione gioiello da vostro disegno
    o dalla vostra descrizione
  • Scelta materiale prezioso
  • Scelta pietra o diamante
  • Scelta colore di finitura

Alcuni esempi

Descrivici il tuo sogno

Sono in grado di realizzare il vostro progetto di gioielleria con qualunque materiale e con qualsiasi tipo di finitura cromatica.
Come per un tatuaggio raccontaci o fai una bozza del gioiello che desideri, penseremo noi a plasmare la forma al metallo.

Compila il form è sarai contattato.

Huge Dragon di Massimiliano Sartori, in qualità di titolare dei suoi dati personali, la informa che ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 i suoi dati saranno trattati nel rispetto della normativa citata.Lei gode dei diritti previsti dal citato decreto e le vengono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 che potranno essere esercitati rivolgendosi al Titolare o al Responsabile del trattamento dei dati di Huge Dragon di Massimiliano Sartori.

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI